

Non scopro certo l'acqua calda quando dico che la mamma ha un rapporto speciale con il proprio figlio che noi papà non riusciremo mai ad avere...
Matteo, come ogni bimbo, si rilassa in braccio alla mamma che riesce a farlo addormentare dopo che io l'ho fatto piangere bene bene in posizioni assurde e contorsionismi vari.... (ma come farà mai lei???)
Alle volte mi domando dove sbaglio..... ma poi mi rassegno e mi torna il sorriso al solo pensiero che la mamma non potrà certo insegnargli a tirare calci ad un pallone (o saprà fare anche quello????)
Ora mi viene il dubbio che sia più brava di me anche a palleggiare.....
6 commenti:
ciaooo! le foto sono magnifiche matteo è magnifico!
noi donne si sa che abbiamo una marcia in più, rispetto a voi papà!
oddio è vero che guanciotte!
Grande!!!!
La mia bimba nascerà a luglio e a vedere queste foto mi commuovo.
Sei un grande
Maso
Grazie Monica! Hai visto che guanciotte?? Ed ancora non ha assaggiato le tue ricette....
Grazie anche a te Maso! Mi fa piacere sapere che ogni tanto dai una sbirciata. Auguri per la nascita della tua piccolina, aspetto che mi farai sapere quando nascerà!
A proposito, ho visto che uscirà anche un libro sulle foto deglu umarells....COMPLIMENTI!!!
Francesco
ciao! Ti ho trovato casualmente ... mi sono emozionata a leggere le tue sensazioni e guardare le foto del mitico Matteo. E' proprio bellissimo. Hai avuto un'idea fantastica così gli amici "pigri" e lontani possono seguire la sua crescita. A proposito come si veste per guardare la partita????
Baci a Matteo, a mamma e papà, Monica.
Monicaaaaaaaaa come hai fattoa trovarmi??? Mi fa piacere leggerti! Matteo non ha ancora un suo vestitino per seguire le partite e non penso lo avrà mai fintanto che non lo deciderà lui. Odio, infatti, le foto ai neonati con sciarpe e maglie da calcio imposte dai genitori come dazi doganali!
Salutami Tony.....
Posta un commento